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Risultati della ricerca

  • 21. prot. 6121 piano annuale formazione 2022 ftodg (18%)

    20-gen-2022 12.19.58

    svolta nel 2021 (Customer Satisfaction: questionari per la valutazione del gradimento di singoli ... (Customer Satisfaction: questionari per la valutazione del gradimento) Si riporta, di seguito ... strategiche del cambiamento della pubblica amministrazione e deve conseguentemente essere adeguata ... della Pubblica Amministrazione e il Ministero dell’Università e della Ricerca, sottoscritto il 7/10/2021 ... amministrazione e il Ministero dell’università e della ricerca) con i bisogni formativi espressi dal

  • 22. lanfranchi (18%)

    7-apr-2020 9.16.19

    di Amministrazione dell’Università di Messina. Componente Commissione Giudicatrice dell’Esame Finale ... del Rettore dell’Università degli Studi di Messina nelle riunioni del Consiglio di Amministrazione

  • 23. relazione performance 2020 (18%)

    15-nov-2023 10.20.00

    (di Area) fa riferimento alla Customer Satisfaction Good Practice; L’Obiettivo Organizzativo ... di seguito i tassi di risposta alle indagini di Customer Satisfaction del Progetto Good Practice ... della Relazione stessa sul portale dell’Ateneo nella sezione “Amministrazione Trasparente, Performance ... di Amministrazione per l’anno 2020 nonché quelli assegnati ai Dirigenti, per i quali si evidenzia ... n. 70 del Consiglio di Amministrazione del 9ottobre 2018. Sono indicati, inoltre, i punti

  • 24. relazione performance 2020 (18%)

    15-nov-2023 10.20.00

    Organizzativa (di Area) fa riferimento alla Customer Satisfaction Good Practice; L’Obiettivo Organizzativo ... . Si riportano di seguito i tassi di risposta alle indagini di Customer Satisfaction del Progetto Good ... [Copia conforme] UNPA-CLE - Prot. 54167-21/05/2021 - Rep. Delibere Consiglio di amministrazione n ... della Relazione stessa sul portale dell’Ateneo nella sezione “Amministrazione Trasparente ... da parte del Consiglio di Amministrazione per l’anno 2020 nonché quelli assegnati ai Dirigenti, per i quali

  • 25. 2020_06_11 - allegato 5 - report progetto good practice (17%)

    15-nov-2023 10.20.00

    : • Customer Satisfaction (CS) – efficacia percepita • Costi ed efficienza Il presente report specifica ... riportata una breve descrizione delle aree di indagine del progetto. Customer Satisfaction (CS ... [Copia conforme] UNPA-CLE - Prot. 47171-11/06/2020 - Rep. Delibere Consiglio di amministrazione n ... ; il valore più alto (4,26) dai servizi relativi ai sistemi informativi. Amministrazione Servizi Sodd ... integrato efficienza/efficacia per i servizi rivolti a docenti e PTA, cioè amministrazione del personale

  • 26. allegato 5 - report progetto good practice 2020 (17%)

    15-nov-2023 10.20.00

    università rispetto a due dimensioni di prestazione: • Customer Satisfaction (CS) – efficacia percepita ... . Customer Satisfaction (CS). La rilevazione di CS si rivolge alle tre principali categorie ... anni 2017-2018-2019-2020 5 4,5 4 3,5 3 2,5 2 1,5 1 0,5 0 Amministrazione Servizi logistici ... ) dai servizi relativi ai Sistemi Informativi. Amministrazione Servizi Sistemi Ateneo ... Amministrazione Servizi logistici Comunicazione Sistemi info Contabilità personale Palermo 2017 Palermo 2018

  • 27. Documenti e relazioni (17%)

    10-nov-2023 15.29.26

    Obiettivo 2021: Indagine Customer satisfaction: Relazione Customer Satisfaction per Comitato coordinamento

  • 28. cv-ingrassia (15%)

    10-apr-2020 9.28.04

    per la valutazione e la customer satisfaction nei servizi (resp. naz. Prof. Maurizio Vichi ... e Customer Satisfaction per la qualità dei servizi", Roma, 12-13 Aprile 2007, Centro Stampa ... luglio 2017. • Componente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione per la Sussidiarietà

  • 29. CVIngrassia_ita (15%)

    24-apr-2020 8.00.50

    di classifi- cazione e riduzione dimensionale per la valutazione e la customer satisfaction nei servizi ... Convegno "Valutazione e Customer Satisfaction per la qualità dei servizi", Roma, 12-13 ... e della Ricerca" (ANVUR) a partire dal luglio 2017.  Componente del Consiglio di Amministrazione

  • 30. cv_maruotti (15%)

    5-mar-2021 9.48.43

    iciency in Italy, Valutazione e Customer Satisfaction per la Qualità dei Servizi, Facoltà di Economia ... ”, CLADAG 2011, Pavia, Italy. Local organising committee: “Valutazione e Customer Satisfaction

  • 31. cv prof. angilella (15%)

    20-mag-2022 12.14.13

    , “Multicriteria Customer Satisfaction Analysis with interacting Criteria”XXXIV convegno A.M.A.S.E.S ... Customer Satisfaction Analysis with interacting Criteria”. 75th Meeting: MCDA and A.I. Tarragona

  • 32. Regolamento SVMP DR_n.2033-2023 (15%)

    23-mar-2023 13.07.50

    in relazione ai risultati di customer satisfaction espressa dai direttori di dipartimento (in qualità ... Consiglio di Amministrazione il 21/12/2020 (punto odg n. 08/06), D.R. 188/2021 del 20/01/2021 (Prot. n ... di Amministrazione punto odg n. 06/01 del 30/01/2023. DECRETA di emanare il Regolamento ... Consiglio di Amministrazione, previo parere vincolante del Nucleo di valutazione dell’Università degli ... articolo; b) dai dirigenti di ciascuna amministrazione, secondo quanto previsto agli articoli 8 e 9

  • 33. allegato 5 - report progetto good practice 2020 (15%)

    15-nov-2023 10.20.00

    università rispetto a due dimensioni di prestazione: • Customer Satisfaction (CS) – efficacia ... del progetto. Customer Satisfaction (CS). La rilevazione di CS si rivolge alle tre principali categorie ... [Copia conforme] UNPA-CLE - Prot. 54167-21/05/2021 - Rep. Delibere Consiglio di amministrazione n ... Confronto anni 2017-2018-2019-2020 5 4,5 4 3,5 3 2,5 2 1,5 1 0,5 0 Amministrazione Servizi logistici ... (4,66) dai servizi relativi ai Sistemi Informativi. Amministrazione Servizi Sistemi Ateneo

  • 34. 03-allegato 3 - report progetto good practice 2021 (15%)

    15-nov-2023 10.20.00

    università rispetto a due dimensioni di prestazione: • Customer Satisfaction (CS) – efficacia percepita ... . Di seguito è riportata una breve descrizione delle tre aree di indagine del progetto. Customer Satisfaction (CS). La rilevazione di CS si rivolge alle tre principali categorie di stakeholder ... -2019-2020-2021 5 4,5 4 3,5 3 2,5 2 1,5 1 0,5 0 Amministrazione Servizi logistici Comunicazione Sistemi ... ; il valore più alto (4,56) dai servizi relativi ai Sistemi Informativi. Amministrazione Servizi gen

  • 35. dr smvp.pdf (15%)

    15-nov-2023 10.20.00

    in relazione ai risultati di customer satisfaction espressa dai direttori di dipartimento (in qualità ... Consiglio di Amministrazione il 21/12/2020 (punto odg n. 08/06), D.R. 188/2021 del 20/01/2021 (Prot. n ... di Amministrazione punto odg n. 06/01 del 30/01/2023. DECRETA di emanare il Regolamento ... Consiglio di Amministrazione, previo parere vincolante del Nucleo di valutazione dell’Università degli ... articolo; b) dai dirigenti di ciascuna amministrazione, secondo quanto previsto agli articoli 8 e 9

  • 36. area didattica e servizi agli studenti.pdf (13%)

    7-apr-2023 22.53.18

    . ▪ Cura le rilevazioni di customer satisfaction relative ai servizi e ai processi attivati ... l’Ateneo; VISTA la delibera del Consiglio di Amministrazione del 26.05.2022, n. 10/14 avente ad oggetto “Amministrazione centrale- articolazione Aree dirigenziali”; VISTA la delibera del Consiglio di Amministrazione del 27.03.2023, n. 10/12 avente ad oggetto: “Indirizzi strategici 2023/2027 ... Ersilia 4.000,00 regolamentari della didattica Gestione amministrazione trasparente e FSP Salerno

  • 38. DeTullio_Maurizio_cv_2019 (13%)

    9-apr-2020 10.23.08

    tecnico-amministrative; Sviluppo e gestione di indagini di customer satisfaction in coerenza con il Piano ... della Pubblica Amministrazione: tra prassi e regole” con un contributo sull’esperienza

  • 39. allegato 1_ prospetto macroaree telelavoro bando_2020 (13%)

    24-lug-2019 8.23.17

    questionari sommi- Comunicazione e coinvolgimento della po- nistrati dall’ateneo (customer satisfaction ... Amministrazione e monitoraggio dei Database Riduzione dei tempi di “crash” di sistema e costante

  • 40. 3077 d amm tracce orale (13%)

    12-ott-2021 15.02.06

    DI PALERMO – D.D.G. N. 3077/2020 – GURI N. 87 DEL 06.11.2020. Traccia 6 - Customer satisfaction